stavi proprio cercando siti web a prizzi


Come avrai potuto notare tu hai semplicemente fatto una ricerca cercando siti web a prizzi e sei finito sul nostro sito web.
Di seguito ti illustreremo quello che ti offriamo acquistando i nostri pacchetti di siti web e come poter avere anche tù un sito web ed essere primo sui motori di ricerca cercando siti web a prizzi o la tua parola chiave da noi studiata .

Sicuramente ti starai chiedendo come è possibile che tù abbia ricercato sul motore di ricerca  siti web a prizzi  e sia finito proprio su questo sito web.

Essere primi sui motori di ricerca è una domanda che in molti si pongono.


La prima regola per avere una piccola o media impresa di successo online oggi è data da un buona posizionamento su internet. 

Essere primo sui motori di ricerca con una parola chiave ben precisa come ad esempio siti web a prizzi su  Google, Bing, Yahoo, Aol e Yandex permette facilmente di essere trovati ed essere scoperti dalle persone ed aziende insteressate al tuoi prodotto, vi aiuta a cercare e fidelizzare nuovi clienti, permette di generare potenziali vendite praticamente vi

fornisce molta più visibilità alla tua attività.

Se la nostra parola chiave siti web a prizzi e attualmente presente sui motori di ricerca come si può essere primi sui motori di ricerca con il proprio sito web?

Essere primi sui motori di ricerca con le proprie parole chiave non è affatto semplice ed è indispensabile dietro lo sviluppo di un sito web, è presente un mondo che richiede una elevata esperienza nel web marketing, una professionalità e conoscenza di SEO & SEM

Creare un Sito Web 

Per prima cosa per essere presenti almeno nei primi risultati sui motori di ricerca è fondamentale avere un sito web curato e aggiornato, al passo con gli standard del mercato e conforme ad alcune linee guida dettate dai motori di ricerca. Veloce nel caricamento e accessibile in modo semplice e veloce da cellulari e table “Mobile Friendly”.

Rivendicare scheda attività commerciale

Quello che molte aziende sottovalutano è la reale importanza di rivendicare la propria scheda commerciale presente sui principali motori di ricerca e sui maggiori portali italiani di settore.  Google My Business  e  Bing Places  sono di vitale importanza per le imprese.

Certificano che l’attività realmente esiste e che ha una sede legale fisica.

Questo per prevenire lo spam e la creazione di finte schede. 

Stesso discorso vale, se si ha un bar o un ristorante, con tripadvisor e yelp.

Segnalare il sito web ai motori di ricerca

 Segnalare il sito internet ai migliori motori di ricerca è fondamentale. La segnalazione consente il passaggio degli spider e dei robot dei motori permettendo una rapida indicizzazione e conseguentemente maggiore possibilità di occupare prime pagine di ricerca.

Ottimizzazione Sito Web

Il posizionamento dei siti web parte prima di tutto dell’ottimizzazione. Un Agenzia Seo che si rispetti non posizionerà mai un sito internet che non rispetta al 100% le richieste del mercato. Posizionare parole vuole dire prima di tutto creare contenuti di qualità, utili all’utente. 

Scegliere la parola chiave

 Per essere primi sui motori di ricerca bisogna prima di tutto avere ben chiaro su quale “Criterio di ricerca” andare a competere. La ricerca delle parola chiave è una parte fondamentale del web marketing ed è alla base di un buon posizionamento sui motori di ricerca. Trovare le giuste parole chiave spesso fa la differenza fra essere in prima pagina su Google o..non esserci proprio.

Se sei un giardiniere e vuoi essere primo su Google con la ricerca “ progettazione giardini ” dovrai prima di tutto studiare il mercato. Quale parola viene più cercata, quale meno? E’ più cercata progettazione giardino o progettazione giardini? Una sola lettera, può cambiare il risultato di decine di centinaia di visite al mese.

Individuare il mercato locale

 

Se la tua impresa conta 5 dipendenti, posizionare una parola chiave con ricerche in tutta Italia sarà sicuramente più dannoso che profittevole. Oltre a dover sostenere un elevato investimento in termine monetario, sarà difficile gestire il gran numero di richieste provenienti dai clienti. Per un corretto posizionamento è fondamentale partire prima dalla città di appartenenza. Chiaramente più la città sarà piccola, meno la competizione sarà agguerrita.

Se sei un elettricista e vuoi essere primo su Google con la ricerca “ Elettricista Asti ” sarà fondamentale nominare la prima pagina del tuo sito con la parola scelta e spostando in secondo piano il nome dell’attività commerciale.

Creare contenuti originali, utili e ottimizzati

 Per chi come me vive di SEO, posizionare parole chiave significa prima di tutto qualità. Perchè SEO, oltre a essere una scienza non empirica, rappresenta per il professionista del web, uno strumento qualitativo non indifferente. Scrivere articoli inerenti, citare fonti autorevoli, creare link a siti web di settore non farà altro che aumentare la considerazione dei motori di ricerca avranno .

Controllare lo stato dell’indicizzazione

 Il tempo e l’amore portano sempre le persone e i progetti al successo. Verificare giornalmente lo stato delle parole indicizzate è importante, così come lo è non attuare pratiche di spam. Linkare il proprio sito in giro per il web senza una strategia vincente non aiuterà sicuramente. Non esistono formule magiche o trucchi segreti ma solo lavoro e costanza.

 

 

Sicuramente al di là di tutto questo bel discorso ti stai chiedendo ma io cercavo , potrei essere interessato ma chissà quanto costa!!!

Trinacriaweb

Non esistare a contattarci per qualsiasi richiesta

Informazioni : 091 809 30 890
Consulente dedicato : 091 748 00 72